Salone milanese demoda White Milano sbarca a Shanghai

White arriva in Asia. Il salone milanese della moda contemporary ha annunciato una partnership con UBM, il maggior operatore internazionale del settore fieristico, per l’avvio di un processo di internazionalizzazione del brand in questa area. Dal 5 al 7 marzo 2014, infatti, White parteciperà con una sezione indipendente a Novomania a Shanghai, insieme con Première Vision Events Shanghai, una delle piattaforma leader nel settore dei tessuti. La formula White, Novomania e Première Vision porterà in Cina circa 30 aziende, sia uomo che donna, che verranno selezionate dal salone, e sarà in grado di portare “tanti imprenditori e distributori”, come ha assicurato oggi durante la conferenza stampa di presentazione a Milano il presidente di White Massimiliano Bizzi, d’accordo con Guilherme Faria, general manager UBM Novomania. L’operazione è sostenuta dal Comune di Milano, perché si tratta di “un numero zero che rafforza gli scambi culturali e commerciali tra Milano e la Cina -ha detto l’assessore alle Politiche per il Lavoro, Sviluppo Economico, Moda e Design Cristina Tajani – una realtà che rappresenta uno dei principali mercati per le nostre imprese”, motivo per il quale “stiamo accompagnando gli operatori milanesi nei processi di internazionalizzazione”, ha concluso Tajani.

fonte: ANSA

Annunci

Lascia un commento

Archiviato in 'E renare (i soldi, l'economia)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...